Tende da interno

Tende a cappottina e chiusure oscuranti di alta qualità ad Altivole 

Da Vanzin Tende potrete trovare tante soluzioni per la protezione degli ambienti da sole e caldo estivo. Nel punto vendita di Altivole potrete ammirare le tantissime proposte e soluzioni di tende per interni ed esterni che l’azienda trevigiana progetta, vende e installa. Tende da sole, tende a cappottina e tendaggi vari capaci di soddisfare ogni specifica esigenza funzionale ed estetica con un catalogo completo di articoli adatti a creare la giusta protezione a finestre, porte finestre, ampie vetrate, balconi, terrazzi e pergolati. 

La struttura meccanica è assemblata con componenti di eccellente qualità, certificati per offrire la massima resistenza all'usura e agli agenti atmosferici più aggressivi. I tessuti sono disponibili in una gamma completa di colori e fantasie e sono realizzati con materiali innovativi in grado di resistere ai raggi UV, agli agenti atmosferici, all'usura e ai lavaggi frequenti.

Tende da sole

Le tende che si installano con questo scopo, quello di proteggere dal sole, devono essere sempre performanti e proteggere ogni spazio dal calore, contribuendo a fornire ombra e freschezza.

La soluzione migliore per proteggersi dai raggi del sole in casa è certamente una tenda da sole. Da Vanzin Tende potrete trovare diverse tipologie di tenda che cambiano a seconda del sistema di apertura e al tipo di struttura che sostiene la tenda. Nel negozio sono disponibili tende a bracci, a caduta, a cappottina.

Chiusure oscuranti

Oltre alle tende a cappottina per ripararsi dal sole, da Vanzin Tende potrete trovare molti altri prodotti, come tapparelle, veneziane e chiuse tecniche oscuranti, oppure tende tecniche da interno come rulli, avvolgibili, plissettate, con sistemi di vario tipo a seconda delle necessità dell’ambiente. 

La ditta trevigiana garantisce sia sulla produzione che sulla vendita e messa in opera dei prodotti che acquisterete.
Fatevi consigliare la soluzione oscurante migliore per il vostro ambiente!
Share by: