Tende da sole

Tende da sole con la possibilità di usufruire di detrazioni fiscali 
ad Altivole

Proteggersi dai raggi del sole in casa è una necessità che abbiamo durante tutto l'anno. La soluzione migliore e meno costosa è quella di scegliere uno dei tanti modelli di tende da sole presenti sul mercato, che diviene anche un elemento d’arredo che dona stile e completa l’ambiente. Con la scelta e l’installazione di tende da sole, potrete migliorare anche l'efficienza energetica della vostra casa, impedendo ai raggi solari di penetrare nell'ambiente, che non si surriscalderà più così tanto da dover accendere in modo continuativo condizionatori e ventilatori durante tutto il periodo estivo.

Le tende disponibili nello showroom

A seconda del sistema di apertura e del tipo di struttura che sostiene il tendaggio, Vanzin Tende propone:
  • la tenda a bracci, che si apre grazie a due bracci estensibili, comunemente usata per i balconi. Si aggancia a soffitto o muro e si distingue in tende da sole a bracci senza cassonetto, con cassonetto o semicassonetto;
  • tenda a caduta, una protezione frontale e laterale, adatta sia per i balconi che per le finestre. Può essere a caduta verticale o sporgente in avanti, oltre il balcone;
  • tenda a cappottina, la più vistosa delle tipologie proposte, che è usata per coprire balconi, finestre e vetrine ed è particolarmente adatta per gli edifici storici.

Detrazioni per riqualificazione energetica

La detrazione fiscale del 65% riguarda anche le tende da sole, che rientrano nella riqualificazione energetica degli edifici già esistenti e per i quali vengano sostenute spese dal 1 gennaio al 31 dicembre 2017. 

Vanzin Tende vi offre la possibilità di beneficiare di questo bonus per acquisti effettuati fino al 31/12/2017 e con l’occasione offre il montaggio gratuito del prodotto scelto.

TENDE A CADUTA

TENDE DA SOLE A BRACCI

TENDE A CAPOTTINA

TENDE DA SOLE ZIP 

POLICARBONATO

Per sapere tutto sulle tende da sole disponibili e la loro installazione, scriveteci tramite il modulo
Share by: